Tina Cipollari ha raccontato un retroscena sulla sorella Annarita e Uomini e Donne, programma di cui lei è opinionista.
L’amato volto di Uomini e Donne è stato ospite, con la sorella Annarita, di Silvia Toffanin a Verissimo e proprio nel suo salotto televisivo ha svelato un aneddoto su di lei e sulla sua presenza nel dating show.
L’opinionista ha confessato di aver chiamato per la sorella Annarita, raccontando qualcosa che nessuno sapeva fino a questo momento.
Tina Cipollari, chi è la sorella Annarita: il retroscena su Uomini e Donne
Annarita Cipollari è la sorella maggiore di Tina, alla quale l’opinionista è davvero molto legata. Le due donne sono state ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo e, proprio qui, la Cipollari ha svelato un retroscena su Uomini e Donne che il pubblico non si sarebbe mai immaginato.
L’opinionista ha raccontato che tanti anni fa le cose sono andate molto diversamente da come noi tutti crediamo. Tina, in realtà, telefonò alla redazione di Uomini e Donne per la sorella Annarita. Voleva far andare lei: all’epoca c’era Roberto, che avrebbe dovuto regalare un importante anello alla donna che avrebbe rubato il suo cuore. La sorella maggiore dell’opinionista non volle parlare, tuttavia, e così iniziò a chiacchierare la stessa Tina, che fu invitata nel programma.
La storia la conosciamo tutti, la Cipollari non fu scelta da Roberto, rimanendoci molto male. Poi, non ha praticamente più lasciato il programma. Tutto, dunque, sarebbe andato molto diversamente se Annarita si fosse fatta avanti parlando a telefono con la redazione. La sua rinuncia, di fatto, ha aperto la strada del successo alla sorella, che oggi è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne.
La Cipollari, tra l’altro, ha conosciuto il suo ex marito – nonché padre dei suoi tre figli – proprio durante il dating show. Quindi, la sua vita avrebbe preso una piega completamente diversa se al posto suo avesse partecipato Annarita, come avevano deciso inizialmente. Tina e la sorella, oggi, sono ben contente di come siano andate le cose: loro sono molto unite e assieme hanno affrontato la scomparsa del padre, che è stata un immenso dolore.
L’opinionista è stata al suo fianco fino alla fine e, ancora oggi, parlarne la fa soffrire tantissimo: “Ho sofferto molto quando lui è venuto a mancare, lui si è ammalato, però io sono fiera e contenta di averlo assistito fino all’ultimo, la sofferenza è stata minore“, queste le sue parole a Silvia Toffanin.