Le anticipazioni di Un Posto al Sole sulle prossime puntate sono ricche di colpi di scena. Vediamo insieme cosa accadrà ai protagonisti della soap di Rai3.
Un Posto al Sole è una delle fiction più amate dal pubblico. La soap, che va in onda nell’access prime time di Rai3, negli anni ha fatto appassionare i telespettatori alla storia degli abitanti di palazzo Palladini. Upas, acronimo del titolo, è infatti ambientata a Napoli, nel quartiere di Posillipo. La particolarità è data dal fatto che segue la cronologia della vita reale, con l’alternarsi delle stagioni e la rappresentazione delle festività.
Recentemente abbiamo visto il Caffè Vulcano attrezzarsi per Pasqua e i protagonisti hanno festeggiato la Pasquetta insieme, tra braciate, ritorni (come quello provvisorio di Bianca) e viaggi. Ma cosa accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate? Le anticipazioni degli episodi che andranno in onda dall’8 al 12 aprile 2024 presenteranno molti colpi di scena e vedranno salire alla ribalta alcuni personaggi che dovranno prendere decisioni importanti per la loro vita.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dall’8 al 12 aprile
Prima di scoprire quello che accadrà, vediamo dove eravamo rimasti. Continua la crisi matrimoniale tra Guido e Mariella, che ormai non sembrano più trovare un punto di incontro. Dopo l’arrivo di Bice, pronta a raccontare gossip e inciuci, il del Bue sembrerà essere ancora più insofferente verso la sua amata. Silvia, invece, cerca di mettere da parte i suoi sentimenti per Michele. Mentre Marina sta provando ad avvicinarsi a Diego. La sua strategia è quella di tener sotto d’occhio il giovane che potrebbe mettersi tra lei e il piccolo Tommaso.
Da lunedì 8 aprile, invece, le puntate si concentreranno molto su Nunzio. Il giovane arriverà a capire chi è stato ad aggredirlo e si ritroverà ad indagare su un grave sinistro che è accorso a Diana. Non crede, infatti, che si sia trattato di un incidente e pensa possa esserci dietro la mano della criminalità organizzata. Rossella, ignara di tutto, vede il giovane molto preoccupato per Diana e prova gelosia.
Al contempo, si trova a lavorare fianco a fianco con Riccardo. Marina, da parte sua, è attraversata da un momento di sconforto quando vede Tommy molto vicino a sua mamma. Clara, con l’aiuto dell’amica fidata Rosa, finalmente si reca in carcere per comunicare ad Edoardo di essere incinta. Il boss, però, ha scelto di collaborare con la giustizia e ora ha paura che la sua decisione si ripercuota sulla donna che ama e il bambino che ha in grembo.