Le anticipazioni di Terra Amara ci svelano che sarà Hakan ad aiutare Abdulkadir, diventando clamorosamente suo complice ma cosa è successo?
La soap opera turca ci regala tante chicche interessanti e colpi di scena inattesi. Andiamo a vedere cosa ci aspetterà nelle prossime puntate.
Terra Amara è arrivata in Italia nel 2022 e subito ha raggiunto un successo colossale. Come per tanti altri prodotti del genere anche questo è stato trasmesso con puntate più brevi rispetto alla versione originale, tanto che in Turchia sono più avanti e contano la puntata 141 mentre in Italia sono più indietro nella narrazione ma già all’episodio 621.
Occupando la fascia del pomeriggio la soap si è guadagnata in poco tempo anche la prima serata con i suoi protagonisti che hanno invaso anche i salotti della tv italiana. Li abbiamo visti praticamente tutti a Verissimo da Silvia Toffanin su Canale 5 e Aras Senol, che nella soap interpreta Cetin Cigerci, sarà addirittura protagonista de L’Isola dei Famosi.
Un successo talmente straripante che porta i fan alla continua caccia di spoiler sul web per cercare di capire in anticipo cosa accadrà nel corso della narrazione. Attraverso le anticipazioni si sono presi la prima pagina Hakan e Abdulkadir.
Terra Amara, le anticipazioni Hakan complice di Abdulkadir
Nelle prossime puntate di Terra Amara, come ci svelano le anticipazioni, Abdulkadir ucciderà con un colpo di pistola Hamran davanti gli occhi increduli di Hakan. Questi diventerà testimone di quanto accaduto e aiuterà l’uomo a occultare il cadavere.
Ma facciamo un attimo un passo indietro. Hamran era arrivato a Cukurova proprio con l’intento di vendicarsi di Abdulkadir e Hakan dopo l’omicidio di suo padre. Si troverà subito ad affrontare il marito di Zuleyha dopo aver ricevuto delle pesanti lettere minatorie.
Hamran però verrà immediatamente ferito all’addome e capirà di essersi ficcato in un guaio più grosso di lui e si darà alla fuga. Proprio per questo Hakan convincerà Zuleyha ad anticipare il viaggio di nozze, spaventato che l’uomo possa puntare proprio lei.
Dettata dal sospetto per questa scelta la donna inizierà a pedinarlo, arrivando a scoprire che si vede di nascosto con Abdulkadir, nonostante precedentemente le avesse promesso di interrompere i rapporti. Zuleyha è molto amareggiata contro quest’ultimo visto che è stato lui a uccidere Fekeli.
Trovato il nascondiglio di Hamran i due si precipiteranno da lui e con grande sangue freddo Abdulkadir lo fredderà con un colpo d’arma da fuoco. E Hakan sarà costretto ad aiutarlo a nascondere il cadavere.