Colpo di scena a Terra Amara: Fikret si avvicina a Zuleyha dopo la morte di Hakan. Ecco cosa vedremo nei prossimi appuntamenti.
Terra Amara è giunta quasi alla conclusione. La soap opera dagli ascolti record è arrivata al suo capitolo finale e mancano davvero pochi appuntamenti all’addio definitivo. Ma cosa ci attende ? Beh, largo spazio alla grande protagonista Zuleyha che ancora una volta dovrà fare i conti con un destino crudele. Sì, perché proprio nel momento in cui sarà felice con il suo Hakan, tutto le sfuggirà di mano.
Il suo amato perderà la vita per mano di Betul e, a questo punto, la Altun non potrà far altro che lasciarsi andare alla disperazione. Sarà Fikret a prendere in mano le redini della situazione confortando la cognata e dandole tutto il supporto di cui ha bisogno. Ma ecco che il ragazzo si aprirà ad una confessione che la spiazzerà.
Anticipazioni Terra Amara: Zuleyha distrutta per la morte di Hakan, Fikret la consola
Con l’avvicinarsi del gran finale della quarta stagione, si assisterà alla morte di Hakan. Come detto in precedenza, l’uomo verrà ucciso da Betul con un colpo di pistola. Per difendere la sua amata, Hakan le farà da scudo e avrà la peggio. Per l’Altun sarà l’ennesimo dramma della sua vita, dato che è il terzo marito che dovrà seppellire. A darle conforto sarà Fikret, che non la lascerà sola un secondo.
L’uomo le darà tutto il supporto di cui ha bisogno per convincerla a non lasciarsi andare e a riprendere in mano la situazione. Insomma, piano piano la vicinanza del nipote di Fekeli lo porterà a capire di essere innamorato della signora di Cukurova. Intanto, come ci fanno sapere gli spoiler, la vedova deciderà da questo momento di andare avanti da sola e di concentrarsi solo sui suoi figli.
Penserà a crescere Adnan e Layla. Entrambi si faranno adulti e diventeranno personaggi molto importanti. La giovane seguirà le orme del padre dirigendo l’Azienda Yaman; mentre il fratello, una volta diventato grande, come vedremo nell’ultimo episodio, racconterà la storia di sua madre e la vita che purtroppo ha dovuto vivere in questi anni. Chi ha seguito le precedenti puntate sa benissimo quanto la donna si sia sempre battuta sia per il suo amore nei confronti degli uomini del suo cuore, ma anche verso i più deboli.