Sono in molti a voler conoscere il destino infausto di Fikret. Ecco che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara a riguardo.
Mentre ci avviciniamo inesorabilmente alla fine dell’ultima stagione di Terra Amara – che dunque congederà la serie tv turca definitivamente – in molti si stanno chiedendo quali saranno gli attesi colpi di scena.
È innegabile che il successo della soap opera turca in terra nostrana abbia raggiunto livelli incredibili. Ecco perché sono davvero moltissimi i telespettatori che muoiono dalla curiosità di sapere che fine farà uno dei loro personaggi preferiti: Fikret. Vediamo che cosa dicono le anticipazioni di Terra Amara e quale sarà il destino del protagonista.
Terra Amara: Fikret morirà?
Uno dei personaggi più amati dell’intera saga di Terra Amara è senza dubbio Fikret. Con il passare delle puntate, ha subito un’evoluzione notevole che ha fatto appassionare tantissimi telespettatori. Inizialmente l’uomo era giunto a Cukurova per potersi vendicare nei confronti di suo fratello Demir. Tuttavia, le cose sono andate diversamente con il tempo. In particolare, la morte della sua amata Mujgan gli ha fatto cambiare idea su quelle che erano le sue intenzioni.
La perdita gravissima che ha dovuto subire ha convinto Fikret, il quale ha deciso di finirla con l’astio e iniziare una nuova vita. A poco a poco, infatti, abbandonerà qualsiasi desiderio di vendetta e sceglierà di non vendicarsi più nei confronti della famiglia Yaman e di suo fratello. I due decideranno, quindi, di smetterla di farsi la guerra, tanto che Fikret aiuterà Demir a scappare di prigione, liberandolo dalle false accuse di omicidio.
Ma un’altra morte sconvolgerà il protagonista. Anche Fekeli perderà la vita. A compiere l’omicidio, questa volta, sarà Abdulkadir, che deciderà di uccidere l’uomo. Il motivo? Era troppo vicino alla verità riguardo Mehmet Kara. Quale sarà, quindi, l’epilogo della storia di Fikret? Le anticipazioni più recenti di Terra Amara rivelano quello che sarà il destino di uno dei protagonisti della soap opera turca.
Fikret potrà godere di un lieto fine. I fan del personaggio, infatti, possono dormire sonni tranquilli. L’uomo riuscirà a far fronte a tutti i suoi avversari e alla fine sopravvivrà. Non solo, perché riuscirà anche a trovare l’amore della sua vita: sposerà la sua fidanzata Zeynep. Si tratta di una giovane donna che era arrivata a Cukurova per poter insegnare scienze. Dal loro matrimonio nascerà una bambina, che chiameranno Mujgan.