Arrivano ancora modifiche che interessano gli appassionati della serie tv. Terra Amara andrà incontro ad un altro cambio di programmazione.
Quello a cui stanno assistendo i telespettatori italiani è un finale di stagione entusiasmante, sia dal punto di vista dello spettacolo che delle novità.
Stiamo parlando di Terra Amara, la soap opera turca che ha catturato il cuore dei telespettatori italiani. Giunta ormai alla sua ultima stagione, la serie tv è ancora al centro di modifiche di palinsesto che la stanno rendendo ancora più appetibile. Ma vediamo qual è il recente cambiamento di programmazione che l’ha vista protagonista.
Terra Amara, salta il giovedì serale: i nuovi cambiamenti di programmazione
Ancora una volta ci sarà un cambiamento di programmazione per quanto riguarda la messa in onda di Terra Amara. La soap opera turca verrà trasmessa nella fascia serale di Canale 5. Questo grazie agli ottimi risultati ottenuti secondo i dati dello share. Tuttavia, giovedì 11 aprile non ci sarà una nuova puntata della serie. Il motivo è molto semplice: si è preferito optare per un turno di stop, in modo da lasciare spazio ad un doppio appuntamento con l‘Isola dei Famosi.
Il reality show molto seguito dai telespettatori è condotto da Vladimir Luxuria. Terra Amara verrà, comunque, trasmesso in serata per la puntata di giovedì 4. Successivamente, gli episodi andranno in onda ogni giovedì sera per tutto il mese di aprile. Eppure, come abbiamo visto, verrà fatta un’eccezione di palinsesto per l’11. Durante il prime time della giornata verrà dato spazio all’Isola dei Famosi.
In via eccezionale, Mediaset ha deciso di concedere un raddoppio al reality show. L’esordio della nuova edizione, infatti, è atteso per lunedì 8 aprile, sempre su Canale 5. La stagione in arrivo vedrà, inoltre, la partecipazione di Elenoire Casalegno come inviata sull’isola. Dunque, Terra Amara verrà trasmessa domenica 14 aprile nella classica fascia oraria che va dalle 14:30 alle 16:30 circa.
Per il prime time, sempre su Canale 5, sarà necessario attendere giovedì 18 aprile. In quell’occasione, Mediaset ha deciso di mandare in onda una puntata dalla durata di due ore. Sarà, quindi, una meravigliosa occasione per i telespettatori, i quali potranno finalmente assistere ad un lungo episodio in cui saranno presenti i loro personaggi preferiti. Non resta che aspettare e vedere quali saranno le prossime novità di una delle soap opera più amate dal pubblico televisivo italiano.