Nuova avventura professionale e nuovo look per Sonia Bruganelli, pronta a fare il proprio debutto ne L’Isola dei Famosi.
Il conto alla rovescia è ormai partito, la nuova edizione de L’Isola dei Famosi è pronta a fare il proprio ritorno in tv. Sono tanti i vip che anche in questa stagione sbarcheranno sulla baia di Cayo Cochinos, in Honduras, per contendersi lo scettro di vincitore. Così come sono diversi gli opinionisti pronti a commentare le loro avventure, tra cui figura il nome di Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis.
La data attesa dal pubblico è quella del prossimo 8 aprile, giorno in cui la presentatrice Vladimir Luxuria darà ufficialmente il via all’ottava edizione dell’ormai celebre reality show. Grande chance, dunque, per la Bruganelli, che è pronta a tornare in televisione per la prima volta dopo la separazione dall’ex marito. I fan non hanno avuto modo di vederla molto sul piccolo schermo e sono curiosi di scoprire come se la caverà in questo ruolo.
Sonia Bruganelli ha, infatti, lavorato come imprenditrice e lo ha fatto soprattutto dietro le quinte delle show business. Ora, a 50 anni, è arrivato per lei il momento di essere protagonista davanti alle telecamere e, per farlo, ha deciso di puntare su un look unico. Chissà che non potrà essere proprio l’influencer romana la vera rivelazione del reality.
Il pubblico, naturalmente, si augura di poter sentire alcuni retroscena sulla separazione direttamente dalla sua bocca. Ma per quello ci sarà tempo. La showgirl, intanto, si è già preparata per stupire tutti: look nuovo di zecca per l’ex modella, che ha già deciso di regalare ai propri fan le prime anticipazioni su quello che sarà il suo aspetto durante il reality. Capelli raccolti e occhi profondi per la bionda imprenditrice, che sembra non vedere l’ora di iniziare questo suo nuovo capitolo professionale.
Giocarsi bene le proprie carte significherebbe poter diventare un personaggio in pianta stabile dello show business, scenario che non ha rappresentato mai la massima aspirazione per la nuova opinionista de L’Isola dei Famosi, la quale in passato ha già avuto e anche rifiutato diversi ruoli simili. Questa nuova edizione del reality sembra, però, averla convinta e ora la Bruganelli è pronta a sorprendere tutti.
La bellezza per bucare lo schermo non manca, così come una personalità in grado di convincere il pubblico. Dopo essere nata come modella di fotoromanzi, Sonia si è laureata in scienze della comunicazione. Poi, nel 1997, è diventata la moglie di Bonolis – salvo poi optare per la separazione definitiva nell’aprile del 2023. Ora che la showgirl ha tagliato il traguardo delle 50 candeline, sembra giunto per lei il momento di iniziare a tutti gli effetti un nuovo capitolo.
Basta terribili aloni sui vetri! Ecco come eliminarli per sempre con il trucco della suocere:…
Cosa succederà tra Silvia e Michele dopo il loro momento di passione? Cosa svelano le…
Da adesso il datore di lavoro decide se la pensione arriva in anticipo. Ecco cosa…
Avere un livello di cortisolo adeguato è segno di come lo stress che avvertiamo non…
Se anche tu hai il problema delle odiose macchie gialle sul piatto doccia, utilizza questo…
Hai mai sentito parlare del trucco della scopa e della schiuma da barba? Semplice ed…