Questa+ragazza+ha+scoperto+il+segreto+per+occhi+da+bambola%3A+non+ti+servono+le+ciglia+finte
openstyleit
/questa-ragazza-ha-scoperto-il-segreto-per-occhi-da-bambola-non-ti-servono-le-ciglia-finte/amp/
Lifestyle

Questa ragazza ha scoperto il segreto per occhi da bambola: non ti servono le ciglia finte

Svelato il segreto per avere occhi da bambola, basta spendere soldi in ciglia finte “effetto ragno”. Con questa soluzione il risultato è wow!

I trend di moda vanno e vengono, ma non ci sono dubbi in merito alla bellezza del make up occhi che rende lo sguardo magnetico. Non tutti lo sanno, ma non sempre le ciglia finte sono la soluzione migliore. In certi casi peggiorano la situazione, perché non tutte le forme di occhi ben si adeguano a questa pratica. Infatti, per quanto le si adatti e modelli alle proporzioni di ciascuna, possono determinare un “effetto ragno” che guasta anche il miglior trucco. Ecco svelato il segreto per avere occhi da bambola dicendo addio alle ciglia finte e sì alla bellezza furba ed economica.

La guida per uno sguardo da bambola – Openstyle.it

La soluzione adottata dall’influencer in questione, oltre ad essere pratica, è davvero alla portata di tutti. Ciò è accertato sia in termini di bravura, poiché si tratta di un gesto così semplice che anche una principiante può farcela, ma anche di costi. Infatti, non serve acquistare chissà quale materiale, ma basta prendere un prodotto che già si possiede, ma viene usato per altro. Quindi, basta spendere soldi in ciglia finte che rendono misterioso lo sguardo, in quanto si perde solo tempo.

Inutile dire che, in confronto a queste ultime, ci sono strategie tanto pratiche da prevedere una riduzione di tempi e costi, perché è certo: metterle non è poi un gran affare! In certi casi appesantiscono anche la forma dell’occhio. Nonostante le si adatti tagliandole e modellandole, alla fine posso comunque venire “giù” e rendere lo sguardo, che per natura è bello e luminoso, cadente e grottesco. Il segreto scovato da una ragazza è davvero formidabile!

Addio ciglia finte, ecco il segreto per occhi da bambola

Basta acquistare ciglia finte e spendere un sacco di soldi. Con questo segreto, gli occhi diventeranno così magnetici che non se ne potrà più fare a meno. Infatti, il detto “il trucco c’è ma non si vede” si attua alla perfezione nella pratica della seguente guida. La suddetta soluzione non solo rende lo sguardo più ampio e luminoso, ma l’effetto è del tutto naturale. Ecco che prodotti utilizzare e, passaggio per passaggio, quali mosse da attuare.

Il trucco per uno sguardo incantevole svelato da una tiktoker (screenshot TikTok @gcapelli ricci_) – Openstyle.it

La ragazza del frame qui condiviso è una tiktoker che, sul web, è conosciuta con il nickname @gcapelli ricci_, la quale tratta le diverse tematiche del mondo dell’estetica. In questo caso, mostra come realizzare occhi da bambola senza ciglia finte in meno di 15 secondi. Ovviamente non mostra tutto il make up, ma solo il segreto per ottenere un look da cerbiatta senza sprecare tempo e denaro.

Dopo aver realizzato una base adatta ai suoi toni, applicato un lipgloss aranciato alle labbra in tinta con la sua armocromia di ragazza autumn, si è dedicata allo sguardo. Per quanto riguarda l’eyeliner, ha realizzato una linea sottile che segue tutto l’occhio, il quale è intensificato dalla “winner corner” all’inizio, e da una “cat-eye” alla fine. Si tratta, nel primo caso, della linea che “sborda” rispetto la base dell’occhio nella parte interna vicino al naso.

Nel secondo, della classica punta che – con l’andatura verso l’alto – conferisce uno sguardo magnetico da “gatta”. Da qui il dubbio sorge spontaneo. Come ha fatto ad ottenere uno sguardo al tempo stesso accattivante e luminoso, realizzando un make up in cui c’è un trucco che rimpicciolisce? È risaputo che questo stile di eyeliner renda l’occhio più piccolo. Le domande aumentano quando, poi, si considera che ha fatto tutto senza l’ausilio di ciglia finte.

L’influencer ha, per prima cosa, messo da parte la matita nera. Infatti, sulla rima interna non è stato applicato nulla. In tal modo, nonostante abbia realizzato un make up da gatta che “assottiglia”, ha comunque mantenuto una proporzione ampia di sguardo luminoso non appesantendolo con del kajal intenso.

@gcurlyhair_ Mai piu senza 🥹 #makeup #glowup #makeuptutorial #makeuphacks ♬ original sound – 🌙

Successivamente, ha sfruttato il trucchetto che dà alle ciglia l’effetto bambola senza applicarne di finte. La tiktoker ha semplicemente ripreso l’eyeliner e ha ricreato alla base della rima infracigliare dei puntini per realizzare l’effetto della ciglia finte! In questo modo, ogni ragazza può personalizzare il make up in base alle proprie esigenze, realizzando un trucco davvero originale e pratico.

Fabiana Donato

Recent Posts

Vetri a prova di aloni con il trucco della suocera: non ne faccio più a meno

Basta terribili aloni sui vetri! Ecco come eliminarli per sempre con il trucco della suocere:…

8 mesi ago

Un Posto al Sole, anticipazioni: cosa succede tra Silvia e Michele, gesto choc di Ferri

Cosa succederà tra Silvia e Michele dopo il loro momento di passione? Cosa svelano le…

8 mesi ago

Pensione in anticipo, adesso dipende tutto dal datore di lavoro: ecco cosa gli si può chiedere

Da adesso il datore di lavoro decide se la pensione arriva in anticipo. Ecco cosa…

8 mesi ago

Livelli di cortisolo troppo alti, come capirlo e come rimediare: 3 abitudini che alleviano lo stress

Avere un livello di cortisolo adeguato è segno di come lo stress che avvertiamo non…

8 mesi ago

Davvero odiose quelle macchie gialle sul piatto doccia: con questo metodo (super) non le vedrai più

Se anche tu hai il problema delle odiose macchie gialle sul piatto doccia, utilizza questo…

8 mesi ago

Il trucco della schiuma da barba sulla scopa sta spopolando: non saprai più farne a meno

Hai mai sentito parlare del trucco della scopa e della schiuma da barba? Semplice ed…

8 mesi ago