Tra una decina di giorni sarà Pasqua e sicuramente molti di voi staranno ancora decidendo cosa fare. Il consiglio è di passare un giorno alle terme lasciandosi andare al relax.
Sicuramente diventa un’occasione sia per un’uscita romantica con un/una compagno/a ma anche per stare bene in famiglia. Queste strutture sono attrezzate anche per chi ha dei bambini.
La vita corre sempre troppo veloce e forse sarebbe il caso di prendersi un attimo di pausa per cercare di vivere tutto con maggiore relax. Proprio per questo un viaggetto rilassante potrebbe permettervi di ricaricare le pile in attesa del tanto atteso caldo che ci regala l’estate.
Le terme sono un luogo dove possiamo dimenticarci un po’ delle preoccupazione di tutti i giorni tra lavoro, conti e quant’altro. Qui troviamo la possibilità di vivere numerose esperienze dal bagno turco alla sauna, dall’idromassaggio alle docce emozionali. Senza dimenticare che possiamo gustare anche splendidi aperitivi oltre che cocktail e ricevere anche dei rilassanti massaggi. Ma andiamo a scoprire quali sono i posti più belli in questo senso.
Tra le terme più belle in Italia non si può non parlare dei Giardini Poseidon Terme che è un parco termale situato a Ischia, in grado di regalarci anche la bellezza di uno sfondo che ci mostra tutta la baia di Citara. Andando al nord invece ci sentiamo di consigliarvi il Parco termale del Garda che conta su 13 ettari di spazio naturale con piante anche molto rare e alberi incredibili. In mezzo alla natura possiamo concederci qualsiasi tipo di relax.
Chiaramente non possiamo non arrivare alle Terme di Saturnia che sono facili da raggiungere per tutti quelli che si trovano al centro del nostro paese. All’interno sono presenti cinque piscine termali all’aperto con idromassaggio e percorsi vascolari. Si tratta di una delle terme più grandi del nostro paese. L’acqua è naturalmente calda a 37° C e ci permetterà un relax non di poco conto per sciogliere tutte le tensioni accumulate dalla vita di tutti i giorni.
Ovviamente in ognuno di questi posti nel giorno di Pasqua e anche a Pasquetta sarà possibile anche mangiare prodotti tipici in base al luogo dove ci troviamo lungo lo stivale. Si tratta sicuramente di una possibilità intrigante per vivere un paio di giorni lontani dal caos della città e dalle complicazioni legate al lavoro. Chi prenderà questa scelta non potrà avere ovviamente dei rimpianti, avrà impiegato bene il suo tempo.
Basta terribili aloni sui vetri! Ecco come eliminarli per sempre con il trucco della suocere:…
Cosa succederà tra Silvia e Michele dopo il loro momento di passione? Cosa svelano le…
Da adesso il datore di lavoro decide se la pensione arriva in anticipo. Ecco cosa…
Avere un livello di cortisolo adeguato è segno di come lo stress che avvertiamo non…
Se anche tu hai il problema delle odiose macchie gialle sul piatto doccia, utilizza questo…
Hai mai sentito parlare del trucco della scopa e della schiuma da barba? Semplice ed…