L’oroscopo porta tanta serenità ad aprile: un segno zodiacale vivrà un momento di pace interiore, ma per il lavoro dovrà aspettare.
Il mese di aprile è un momento di trasformazione e cambiamento per tutti i segni zodiacali. Rappresenta una porta che si apre sull’ignoto e che sarà il trampolino di lancio per tante persone, anche per quelle che hanno vissuto fino ad ora in momento di stagnazione. Due sono le date più importanti dal punto di vista astrologico: l’8, con la Luna nuova e l’eclissi di sole, e il 23 aprile con la Luna piena.
Mercurio continuerà il suo movimento retrogrado fino al 30 del mese e Nettuno, con la sua influenza, aiuterà ad essere più profondi nelle riflessioni e ad avere delle rivelazioni interiori. In genere, aprile sarà un periodo sereno e di pace interiore, soprattutto per un segno zodiacale. Ma il lavoro dovrà, invece, aspettare.
Sebbene l’ultimo periodo sia stato un po’ turbolento e caotico, aprile può rappresentare una nuova fase di ripresa per un segno zodiacale. Finalmente la serenità e la pace interiore prenderanno il sopravvento. Nuove intuizioni e nuove realtà porteranno le migliori decisioni sia sul piano amoroso che su quello del lavoro.
Il segno che vivrà tanta serenità ad aprile è quello del Cancro. Per quanto riguarda l’amore, queste persone dovranno fare un viaggio interiore senza precedenti, il più impegnativo e significativo della loro esistenza. Un mentore, un insegnante, uno psicologo o un nuovo amico, aiuteranno nel cammino per trovare una nuova strada. Tale connessione sarà preziosa e trasformativa.
All’interno della vita di coppia, si profila una rinascita. Gli sforzi finanziari compiuti insieme daranno i loro frutti e questo porterà una boccata d’aria fresca alla relazione. Il lavoro, invece, dovrà attendere almeno fino al 30 aprile: sarà meglio moderare le ambizioni ed evitare gli eccessi mantenendo una prospettiva equilibrata di fronte agli eventi.
Nettuno, pianeta dell’espansione dei sogni, a volte può velare la realtà; mentre Mercurio retrogrado aggiunge uno strato di illusione, soprattutto negli affari e nei contratti. Prima di prendere qualsiasi decisione vincolante, è consigliato chiedere il parere di un esperto. Potrebbe essere necessaria una rivalutazione completa del proprio approccio professionale, delle proprie interazioni con i clienti o del proprio modello di business.
Probabilmente bisognerà rinegoziare le commissioni o lo stipendio, perché non rispecchiano la propria mansione. Insomma, le soddisfazioni sul piano lavorativo dovranno ancora aspettare qualche altro giorno, ma non mancheranno di arrivare.
Basta terribili aloni sui vetri! Ecco come eliminarli per sempre con il trucco della suocere:…
Cosa succederà tra Silvia e Michele dopo il loro momento di passione? Cosa svelano le…
Da adesso il datore di lavoro decide se la pensione arriva in anticipo. Ecco cosa…
Avere un livello di cortisolo adeguato è segno di come lo stress che avvertiamo non…
Se anche tu hai il problema delle odiose macchie gialle sul piatto doccia, utilizza questo…
Hai mai sentito parlare del trucco della scopa e della schiuma da barba? Semplice ed…