Il successo planetario non l’ha mai cambiata. Anzi, ha il coraggio di mostrarsi acqua e sapone: senza trucco e con le sue imperfezioni.
Millie Bobby Brown è entrata di prepotenza nel cuore degli spettatori di tutto il mondo grazie alla serie Netflix Stranger Things, di cui è protagonista sin da quando era una bambina: capelli corti e sguardo arrabbiato, con un rivolo di sangue che le scende dal naso. È così che siamo stati abituati a vederla e ad identificarla, da quando nel 2016 è andata in onda la prima puntata della fiction.
Nel tempo, l’attrice non ha solo mantenuto e migliorato il suo ruolo di Eleven in Stranger Things, ma è stata anche in grado di riciclarsi in altri ruoli in film come Enola Holmes o Damsel, riuscendo ad ottenere un discreto successo e anche il favore della critica e del pubblico.
La ventenne, tuttavia, non si è concentrata solo sulla recitazione, ma è stata anche così lungimirante da crearsi un’alternativa di business: Millie Bobby Brown, infatti, possiede anche un’azienda di trucco chiamata Florence by Mills. Ed è proprio attraverso il suo marchio che, andando in onda in diretta sul profilo social ufficiale dell’azienda, ha parlato dei problemi di pelle che l’affliggono da sempre, mostrandosi in una fotografia al naturale.
Millie Bobby Brown sempre più amata dai suoi fans: la foto al naturale
La giovane Millie Bobby Brown, fidanzata con il ventunenne Jake Bongiovi, col quale si sposerà presto, ha recentemente mostrato un lato di sé che non tutte le attrici avrebbero probabilmente fatto vedere con così tanta disinvoltura. L’interprete, infatti, ha pubblicato una sua fotografia scattata dal sedile posteriore di un’automobile, dalla quale si vede chiaramente che è senza trucco ed è anche afflitta dall’acne.
Accanto all’immagine, Millie Bobby Brown ha scritto: “Il mio viaggio con l’acne è qualcosa di molto personale per me. Tutti meritiamo di sentirci sicuri e a nostro agio nella nostra pelle e spero che condividendo la mia esperienza tu possa sentirti ispirato ad abbracciare la tua pelle e ad amarla. Non importa in che fase si trovi!“.
Bisogna ricordare che, anche se l’attrice è già in procinto di sposarsi con figlio di Jon Bon Jovi (il matrimonio sarà celebrato dal coprotagonista di Stranger Things Matthew Modine), ha solo 20 anni. Ed a quell’età non è inusuale che le giovani donne abbiano problemi di acne, dovuti magari agli ormoni o semplicemente alla crescita. Millie Bobby Brown è esattamente in quella fase, eppure ha una tale confidenza di sé da non preoccuparsi di mostrarsi al naturale.