La notizia del cancro di Kate Middleton ha lasciato a bocca aperta anche la star televisiva. Arrivano parole agghiaccianti sulla Principessa.
Non sta vivendo una situazione serena la Corona inglese. Dall’inizio dell’anno sono stati numerosi i problemi di salute, che hanno colpito Re Carlo e Kate Middleton. Infatti, proprio al Sovrano, dopo un intervento correttivo alla prostata, è stato diagnosticato un cancro nella stessa zona del corpo. Situazione leggermente differente per Kate: la Duchessa di Cambridge, negli scorsi mesi, si era sottoposta ad un’operazione addominale, dovuta anche ai tre parti avuti nel corso della sua vita.
Il suo periodo di riabilitazione, però, non ha fatto altro che destare sospetti ed in molti si sono chiesti il perché la Principessa non apparisse più in pubblico. Nonostante l’annuncio del ritorno per la giornata di Pasqua, bisogna comunque dire che a più riprese Kate ha chiesto privacy ai tabloid inglese. Adesso, la notizia della sua malattia ha lasciato a bocca aperta anche la star della serie The Crown, Josh O’Connor, che si è lasciato andare a parole agghiaccianti.
Kate Middleton, il suo tumore lascia a bocca aperta Josh O’Connor: le parole dell’attore
La notizia della diagnosi di cancro di Kate Middleton ha scosso il mondo, suscitando reazioni di sostegno e solidarietà da parte di diverse star del cinema. Tra queste, troviamo anche Josh O’Connor, celebre per il suo ruolo di Re Carlo nella serie Netflix The Crown. L’attore ha voluto condividere il suo pensiero sulla vicenda. L’occasione è stata durante la presentazione del suo nuovo film Challengers a Sydney, in Australia. L’interprete ha, quindi, espresso vicinanza alla Famiglia Reale inglese.
L’attore ha sottolineato il coraggio di Kate Middleton nel rendere pubblica la sua lotta contro il cancro e ha manifestato il suo sostegno nei confronti della futura Regina d’Inghilterra. La notizia ha suscitato grande scalpore anche sui social media, dove migliaia di persone hanno inviato messaggi di affetto e supporto alla Duchessa di Cambridge. La decisione di Kate ha ricevuto ampio riscontro, dimostrando il suo impegno nel sensibilizzare sul cancro e nell’incoraggiare chiunque affronti questa malattia a non perdere la speranza.
Il gesto di solidarietà di Josh O’Connor, che ha esposto un cartello con la scritta “Send love to Kate”, è emblematico del sostegno universale ricevuto dalla Famiglia Reale in un momento così delicato. La sua partecipazione alla première del film Challengers insieme ai co-protagonisti Zendaya e Mike Faist, ha dato ulteriore visibilità alla causa e ha contribuito a diffondere un messaggio di incoraggiamento. Ancora una volta, l’animo sensibile della Principessa ha permesso di sensibilizzare su un altro tema importante come la battaglia contro i tumori.