Vladimir Luxuria ha deciso non fare sconti ai suoi concorrenti: in arrivo guai con la fame per i nuovi naufraghi de L’Isola dei Famosi.
Gli acquazzoni che si sono abbattuti sull’Honduras non sono bastati a guastare le feste della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, reality show pronto a tornare in prima serata su Canale 5 a partire dall’8 aprile. A condurre il programma, dagli studi di Mediaset, al posto di Ilary Blasi d’ora in avanti ci sarà Vladimir Luxuria. Presentatrice che ha già annunciato le prime novità del format.
Come se l’essere naufraghi in luogo sconosciuto non fosse già abbastanza difficile di suo, la produzione – in comune accordo con la conduttrice – ha deciso di imporre nuove strette ai concorrenti. Soprattutto per quanto concerne il cibo e le possibilità di mangiare. Insomma, di questo passo i partecipanti rischiano di doversi misurare con una sfida a dir poco proibitiva.
Inutile dire quanto le novità, dettate in particolare dagli ascolti e dalla voglia di rendere lo show sempre più innovativo, abbiano subito colpito il pubblico, che ha immediatamente scelto di dividersi. Alcuni sono felici del fatto che il reality possa farsi più avvincente che mai, mentre altri sono preoccupati per le condizioni dei loro beniamini.
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria toglie il cibo: ansia per i concorrenti
Sono ormai diciotto anni che L’Isola dei Famosi è protagonista nel piccolo schermo in Italia e, dopo tutto questo tempo, la cosa certa è che minore è il cibo a disposizione dei concorrenti, e più alte sono le probabilità di dare vita a situazioni imprevedibili. Insomma, lo spettacolo chiama e Mediaset ha deciso di rispondere presente. Il tutto con buona pace dei naufraghi, che saranno costretti a vedere le loro razioni ridotte all’osso senza possibilità di appello.
Stando a quanto anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, quella del cibo sarà la novità numero uno relativa alla nuova edizione del format. Anche la stessa Luxuria si è dichiarata pronta a non fare sconti a nessuno: “Sarò severissima se qualcuno dovesse deludermi” ha tuonato la presentatrice, che alla sua prima esperienza alla guida dello show sembra avere tutte le intenzioni di lasciare il segno.
Mossa azzardata da parte della produzione, che ha già ricevuto diverse critiche dagli esperti che hanno iniziato a giudicare il format diseducativo. Almeno per quanto riguarda l’alimentazione. Tensione massima, quindi, per quanto concerne il format pronto a regalare spunti di tutti i tipi. Grande curiosità anche per la partecipazione di Sonia Bruganelli e Dario Maltese, opinionisti in studio, e di Elenoire Casalegno, che sarà invece inviata sulla spiaggia di Cayo Cochinos. Lo show è ancora agli albori, ma già promette scintille.