Secondo le anticipazioni sul finale di stagione de Il Paradiso delle Signore, ci sarà una svolta per Vito Lamantia e Maria Puglisi: arriva la decisione definitiva.
Manca sempre meno al gran finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. La soap di Rai 1 ambientata nella Milano degli anni Sessanta è giunta al suo ottavo capitolo (il sesto in daily) e i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Questi non mancheranno nelle ultime puntate, previste per gli inizi di maggio, prima del consueto stop estivo.
Tantissimi i nodi da sciogliere nella trama della soap, a partire dall’intricato triangolo amoroso che vede protagonisti Vittorio Conti, Matilde Frigerio e Marta Guarnieri. Il proprietario del grande magazzino milanese appare sempre più diviso tra la sua attuale compagna e l’ex moglie.
Tuttavia, non è l’unico a trovarsi in una complicata situazione sentimentale. Anche Maria Puglisi dovrà fare i conti con un’importante decisone: scegliere di tornare definitivamente con Vito o lasciarsi andare alle nuove emozioni con Matteo? Ecco cosa potrebbe accadere nel gran finale.
Il Paradiso delle Signore spoiler, Maria rinuncerà per sempre a Vito?
Maria Puglisi è sempre più in crisi. La dolce sarta siciliana è stata una delle protagoniste assolute del capitolo numero 8 de Il Paradiso delle Signore, durante il quale si è parlato sia della sua sfera familiare che di quella amorosa. Quest’ultima, mai come in tale momento, è nel caos più totale. Nonostante Vito abbia deciso di perdonarla e di dare una nuova chance alla loro storia, Maria appare tutt’altro che serena.
Il ritorno di fiamma tra la stilista e il suo fidanzato storico ha reso felice Ciro Puglisi e il resto della famiglia, ma non sembra convincere la donna. Che, dopo il viaggio di lavoro in Francia, arriverà ad un’importante conclusione: i suoi sentimenti per Matteo Portelli sono ancora vivi. La Puglisi non ha fatto altro che soffocare ciò che sentiva per il nuovo contabile del Paradiso e autoconvincersi di amare ancora Lamantia, ma la verità è un’altra.
Qualcosa tra Vito e Maria si è rotto per sempre e la sarta non potrà fare finta di niente ancora a lungo. Al momento, non esistono anticipazioni ufficiali, ma le indiscrezioni rivelano che, nel gran finale, Vito potrebbe farsi definitivamente da parte, lasciando a Maria la possibilità di voltare pagina. La ragazza potrebbe trovare finalmente il coraggio di ammettere i suoi sentimenti per Matteo e di parlare chiaramente alla sua famiglia. A quel punto, non si esclude che Vito possa decidere di lasciare nuovamente l’Italia per tornare in Australia.