Maxi assunzione per Esselunga, in procinto di attivare il nuovo Job Day per selezionare 300 figure professionali: di seguito, tutti i dettagli.
Il marchio leader dei supermercati torna alla carica con l’apertura del nuovo Job Day, dedicato a tutti coloro che vogliano intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda medesima. Abitualmente si rinvengono moltissime posizioni, ancora vacanti, riportanti la descrizione delle mansioni, i requisiti e le modalità di presentazione della domanda, senza contare le diverse possibilità per potersi candidare rispondendo agli annunci o trasmettendo la propria spontanea.
Quest’anno, l’iniziativa del Job Day, firmato Esselunga, si svolgerà il 17/18 aprile a Milano, l’8 e 9 maggio a Bolzano e, infine, il 15/16 maggio a Modena. Al fine di parteciparvi, specie in riferimento al primo appuntamento previsto in calendario per il quale si assicura l’assunzione di 300 lavoratori, è bene candidarsi entro e non oltre il giorno di domenica 7 aprile. Ma come fare? Qui di seguito si riportano tutti i dettagli in merito alle figure ricercate e le condizioni richieste.
Il ‘biglietto da visita’ di ciascun candidato è il curriculum. Infatti, al fine di presentarlo al meglio nel caso di futuri colloqui e impressionare positivamente il recruiter, sarebbe l’ideale schematizzare le informazioni ponendo in rilievo le proprie esperienze, nonché passioni personali. Inoltre risulterebbe fondamentale, anche in fase di colloquio, chiarire la posizione per la quale ci si candida e mostrarne consapevolezza, andando a motivare la ragione che avrebbe spinto a scegliere quella determinata realtà aziendale.
È possibile candidarsi attraverso il sito ufficiale esselungajob.itpotendo così scegliere tra le seguenti alternative: iscriversi al Job Day, rispondere alle Posizioni Aperte, oppure inviare la propria Autocandidatura. In ogni caso, ecco quali sono le figure professionali ricercate, su base regionale:
Basta terribili aloni sui vetri! Ecco come eliminarli per sempre con il trucco della suocere:…
Cosa succederà tra Silvia e Michele dopo il loro momento di passione? Cosa svelano le…
Da adesso il datore di lavoro decide se la pensione arriva in anticipo. Ecco cosa…
Avere un livello di cortisolo adeguato è segno di come lo stress che avvertiamo non…
Se anche tu hai il problema delle odiose macchie gialle sul piatto doccia, utilizza questo…
Hai mai sentito parlare del trucco della scopa e della schiuma da barba? Semplice ed…