Demi Moore si è resa protagonista di un momento di grande tenerezza col suo ex Bruce Willis notoriamente ammalato. L’attrice si è presentata al suo compleanno.
La coppia si è lasciata in ottimi rapporti e ancora oggi si sente e vede, con l’affetto che è rimasto totalmente immutato.
I due si erano sposati il 21 novembre del 1987 e avevano messo al mondo tre figlie. Nel 1988 era nata Rumer, poi nel 1992 Scout LaRue e nel 1994 Tallulah Belle. La separazione era arrivata nel 2000 con l’attore che si era trasferito in Idaho in un ranch senza però dimenticare mai il suo grande amore per le figlie.
Il 30 marzo del 2022 si è parlato della sua malattia per la prima volta, con l’annuncio del ritiro dal mondo della recitazione a causa dell’afasia, motivo per cui aveva scelto negli ultimi anni di carriera a prendere parte a un numero mostruoso di film. L’obiettivo era quello di lavorare il più possibile prima di perdere la parola come aveva anticipato la sua malattia. Nel febbraio del 2023 è arrivato l’annuncio di un peggioramento con tanto di nuova diagnosi di demenza frontotemporale.
Ma andiamo a leggere cosa ha fatto per lui la compagna di una volta, la splendida collega Demi Moore.
Demi Moore al compleanno di Bruce Willis
Bruce Willis ha compiuto 69 anni ieri e non è mancata per celebrarlo l’ex moglie Demi Moore. Ricordiamo, come già detto, che i due hanno tre figlie e che per il loro bene hanno sempre mantenuto uno splendido rapporto. Durante questi anni di malattia la Moore è stata molto vicina al compagno di un tempo.
Pubblicando alcuni scatti molto commoventi, che li ritrae insieme, la donna ha aggiunto: “Buon compleanno BW! Ti amiamo e siamo davvero grati a te”. L’uomo è sempre stato descritto, da chi l’ha conosciuto, come una persona eccezionale e in grado di regalare soddisfazioni a chiunque lo frequentasse.
Purtroppo la sua vita è arrivata a un momento di rottura forte e che non ci aspettavamo, ma la speranza è che si possa godere al meglio gli anni che gli restano al fianco di tutte le persone che l’hanno sempre amato. Per quanto riguarda il lavoro invece non ci sarà un grande ritorno anche se sono tantissimi i fan che sperano di vederlo recitare ancora.
Sebbene sulle sue condizioni ci sia grande riserbo pare proprio che Bruce non sarebbe in grado di reggere il peso di un nuovo film.