Le anticipazioni di Beautiful ci svelano che Hope sarà grande protagonista delle prossime puntate. La donna resterà letteralmente distrutta per le parole pronunciate da Douglas.
Personaggio molto amato dal pubblico, la Logan ha un carattere frizzante e molto spesso si impone all’attenzione dei telespettatori per le sue scelte decisamente discutibili.
La soap opera americana la conosciamo tutti, visto che negli anni è diventata un vero e proprio classico della televisione anche in Italia. Il debutto arriva nel 1987 e, da allora, sono andate in scena 37 stagioni con quasi 9 mila puntate. La serie ha saputo rinnovarsi con tanti cambiamenti anche nel cast.
Questo ha portato il pubblico ad affezionarsi a diversi protagonisti, tra cui proprio Hope Logan, nonostante la donna non si sia mai comportata in maniera lineare. Il personaggio nella soap arriva nel 2002, quando era ancora una bambina interpretata dalle gemelline Rachel e Amanda Pace, che si alternavano davanti alla macchina da presa.
Dal 2010 al 2016, invece, i suoi panni li ha vestiti Kim Matula, mentre dal 2018 abbiamo visto recitare con quel nome la splendida Annika Noelle. Le anticipazioni che arrivano dagli Stati Uniti fanno, però, tremare tutti i fan di questo personaggio: qualcosa di clamoroso sta per colpirla.
Beautiful: Hope finisce nei guai
Le anticipazioni americane di Beautiful ci parlano di un imminente crollo verticale per Hope Logan. La protagonista sarà letteralmente distrutta dalle parole di Douglas che la metteranno, di fatto, al tappeto. Il bambino le dirà in faccia “Mia madre è morta”, facendole correre un lungo brivido sulla schiena. La donna lo ha sempre visto come un figlio, dopo che per diverso tempo è stata compagna del padre. Il piccolo, tuttavia, rimarrà molto deluso quando scoprirà che la Logan ha rifiutato di sposare quest’ultimo.
In seguito all’aver detto “no” alle nozze con Thomas, seppur senza nascondere di amarlo, le sue certezze andranno in frantumi. Nessuno capirà, infatti, che semplicemente non si sente pronta per compiere un passo così importante – anche se il suo cuore è pieno di amore per l’uomo.
Thomas seguirà il consiglio di Steffy e lascerà per sempre la fidanzata: la donna non perderà la grande occasione per vendicarsi della Logan, con la quale ha avuto diversi problemi in passato. Ad appesantire ulteriormente la situazione ci penserà Ridge, d’accordo sul fatto che Thomas debba smettere di soffrire per Hope. Questa decisione porterà la Logan ad una disperazione da cui sarà difficile uscire.