Arrivano le nuove anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful. Adesso Hope è disperata: Douglas sceglie Thomas.
Quello che succederà nelle prossime puntate della soap opera americana più longeva è da non credere. La narrazione della serie tv è, infatti, arrivata ad un punto cardine, in cui molti personaggi dovranno prendere delle scelte importanti.
Si tratta ovviamente di Beautiful e dei protagonisti che, negli anni, sono riusciti a conquistare il cuore degli amanti della soap opera. Ma che cosa succederà nei prossimi episodi? Le anticipazioni parlano di una Hope disperata per quella che sarà l’incredibile scelta di Douglas.
Bautiful anticipazioni: cosa succederà a Hopr
Nelle ultime puntate, Hope ha voluto mettere una pietra sopra la sua storia con Thomas. Tuttavia, le conseguenze di questa scelta si riveleranno inaspettate. La donna non ha nulla da recriminare sul fatto di aver preso tale decisione, ma Steffy ha deciso di utilizzare quanto accaduto come un’arma contro di lei. Ciò si riverserà su Douglas il quale, deluso dalla scelta di Hope, le ha voltato le spalle.
Il ragazzino deciderà di partire per Parigi insieme a suo padre, ricordando inoltre che la sua vera madre è Caroline Spencer. Sarà una scelta che provocherà grande dolore in Hope. Thomas, infatti, ha ascoltato il consiglio di Steffy di andare via da Los Angeles. Dopo essere stato cacciato dalla Forrester Creations, l’uomo ha scelto di cambiare vita.
Questo lo porterà a prendere una decisione fondamentale, soprattutto per il bene di suo figlio. Proprio per ciò lascerà la città, in modo da dimenticare Hope e lasciarsi ogni cosa alle spalle. La Logan, da parte sua, non sembra essere minimamente interessata a sposarlo, dopo tutto il tempo passato insieme. Di conseguenza penserà che la cosa migliore da fare sia andare a Parigi. E insieme a lui ci sarà anche il piccolo Douglas. Thomas è deciso a non separarsi da lui e, dunque, lo porterà con sé.
Una scelta che farà provare ad Hope molta sofferenza. La donna resterà delusa dalla mossa di Thomas, ma a farle più male saranno le parole di Douglas: il ragazzino andrà nel suo ufficio in seguito all’addio del padre alla donna che ama. Le dirà di essere amareggiato per la sua decisione di non sposare Thomas. Sarà quello il momento in cui le svelerà che si trasferirà a Parigi con suo padre.