La celebre conduttrice si mostra in compagnia della figlia Mia e i fan notano immediatamente la somiglianza. Eccole insieme.
Volto noto e amato della televisione italiana, Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico. Diventata famosa in qualità di modella, ha esordito alla conduzione di molti programmi di successo del piccolo schermo. Giovanissima, ha debuttato sull’emittente Telemontecarlo, per poi approdare in Rai nel 1994 come inviata di un quiz show condotto da Gigi Sabani.
Appassionata di recitazione e vicina al mondo dello spettacolo, Alessia Marcuzzi esordisce anche in qualità di attrice e, successivamente, arriva negli studi Mediaset. Dal 1996 la conduttrice viene chiamata per presentare diverse edizioni del Festivalbar, lo show musicale di successo in onda su Italia 1. La sua naturalezza e il suo talento per la conduzione, ne hanno decretato il successo con il pubblico, incoronandola come uno dei volti più riconoscibili della televisione.
Nella sua lunga e proficua carriera, Alessia Marcuzzi ha presentato più di 45 programmi televisivi. A partire dal 2006 fino al 2015, la conduttrice si dedica al reality show Grande Fratello, riscuotendo un enorme successo di ascolti e apprezzamenti. Dal 2015 fino al 2019, passa a L’Isola dei Famosi, per poi spostarsi negli studi de Le Iene in qualità di volto principale. Con un comunicato del 30 giugno 2021, tuttavia, dichiara un temporaneo allontanamento dalle scene televisive.
Alessia Marcuzzi condivide uno scatto insieme a Mia: mamma e figlia sono due gocce d’acqua
In questi mesi di pausa dai riflettori e dagli studi televisivi, Alessia Marcuzzi ha portato avanti molti progetti paralleli. Appassionata di moda, la celebre conduttrice ha imboccato la strada imprenditoriale fondando il suo brand Marks & Angels, una linea di borse realizzate artigianalmente con tessuti di ottima qualità. Parallelamente al lavoro, si sta dedicando alla figlia Mia, nata dal rapporto con Francesco Facchinetti.
Recentemente, la conduttrice ha pubblicato una Instagram story in cui si mostra in compagnia della ragazzina. I followers di Alessia Marcuzzi hanno subito notato l’incredibile somiglianza tra madre e figlia, nonostante la giovane età di Mia. L’imprenditrice ha più volte affermato di avere un rapporto molto sereno con la figlia e di essere la sua principale confidente. Sempre molto attiva sui social media, Alessia ama condividere i suoi momenti privati in famiglia, dimostrando pubblicamente di avere uno splendido legame con Mia.