In amore questi segni zodiacali potrebbero darti molte sofferenze, colpa della loro indole traditrice: stanne alla larga.
L’amore, nell’universo astrale, si dice una componente preponderante per alcuni amici dello zodiaco; meno per altri. Di fatti, si dividerebbe in due il mondo delle stelle che vede posizionare verso un polo i segni più propensi a innamorarsi e ad amare senza confini, e dall’altro quelli che invece hanno la tendenza a trasformarsi in traditori incalliti.
Questo perché non danno particolare importanza alla sfera sentimentale, o perché scelgono volontariamente di non lasciarsi andare e condurre la cosiddetta vita da ‘Don Giovanni’ o perché, a seguito di una profonda delusione, hanno deciso di diventare i peggiori Giuda nelle relazioni; o ancora perché è insito nella loro indole finire col voler stare con due piedi in una scarpa. Ma di quali segni zodiacali parliamo nello specifico? Ecco quelli che portano stampata sulla schiena l’etichetta di traditore.
I segni zodiacali conosciuti come i peggiori traditori fra le stelle: ecco quelli di cui non innamorarsi
Quando in gioco ci sono i sentimenti da un lato, e dall’altro un amore non corrisposto, la colpa potrebbe essere di uno di questi segni zodiacali. Questi, infatti, sono riconosciuti fra le stelle come i peggiori traditori. Pertanto, innamorarsi di loro significherebbe avere il cuore in mille pezzi. Parliamo in particolare di questi 3 segni zodiacali.
- ARIETE: i primi in lizza in questa categoria sono proprio loro. I nati sotto il segno dell’Ariete, dominati dall’elemento del fuoco, sono estremamente passionali e questo li porta a cedere facilmente ad avances anche estranee. Ahimè, finiscono facilmente col nutrire interesse o anche una piccola curiosità nei confronti di chi dona loro attenzioni, credendo che dietro ci sia altro. In amore non sono sempre particolarmente affidabili. Meglio tenere gli occhi aperti.
- SAGITTARIO: lo spirito libero per eccellenza in tutto lo zodiaco, che non ama le regole e tantomeno i limiti che gli si ‘impongono’. Sfuggono al controllo e alla gelosia del partner, spesso finendo col pensare che possano trovare di meglio se solo non si precludessero di restare con la stessa persona per molto tempo. Di sicuro i nati sotto il segno del Sagittario non sono fatti per storie d’amore durature nel tempo.
- ACQUARIO: il transito dell’aria che li domina li porta a volersi posare di fiore in fiore in cerca di stabilità nel loro mondo assolutamente precario e instabile. Gli Acquario hanno una spiccata tendenza a restare facilmente affascinati dal modo in cui una persona può rivolgersi a loro. Per questo, con la loro fantasia finiscono nel loro mondo immaginario dove hanno pensato gli scenari migliori (o peggiori, a seconda dei punti di vista) e hanno già rimpiazzato chi hanno vicino. E se non lo hanno ancora fatto, ci trovano qualcosa di conveniente.