Se potessi dirti addio, cosa sappiamo sulla seconda stagione: gli sviluppi della serie Mediaset

La fiction ha colpito nel segno, toccando le corde giuste nel cuore dei telespettatori. Ci si aspetta una conferma da parte dell’emittente.

È andata in onda lo scorso 5 febbraio l’ultima puntata di Se potessi dirti addio, la nuova serie tv targata Mediaset che ha riportato sul piccolo schermo Gabriel Garko al fianco di Anna Safroncik. Un successo inaspettato per l’emittente, la fiction pare abbia fatto centro. Il pubblico non attende altro che l’annuncio ufficiale per la seconda stagione, ma non è detto che il Biscione confermi lo sceneggiato, nonostante i risultati ottenuti.

Se potessi dirti addio, la seconda stagione si farà?
Se potessi dirti addio, ci sarà una seconda stagione della serie firmata Mediaset? (Mediaset Infinity) – openstyle.it

“Durante le riprese ci siamo divertiti, abbiamo condiviso con gli attori tanti momenti di prove, di elaborazioni del copione, di invenzioni. Come sempre, quando lavoriamo con degli attori ricettivi e creativi”, hanno dichiarato gli ideatori – nonché registi – Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Le loro parole sono state riportate dal portale dell’esperto tv Davide Maggio. Sono stati proprio loro a parlare del futuro della fiction, analizzando quanto accaduto nell’episodio finale.

Se potessi dirti addio 2 si farà? Gli autori si sbilanciano sul futuro della serie

Le vicende di Marcello De Angelis, il paziente 13, e della neuropsichiatra Elena Astolfi hanno tenuto col fiato sospeso il pubblico di Canale 5. La miniserie firmata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, sceneggiatori e registi, ha ottenuto un successo insperato, soprattutto grazie alle abili interpretazioni di Gabriel Garko e Anna Safroncik. I telespettatori si aspettano da Mediaset una conferma di Se potessi dirti addio per una seconda stagione.

Se potessi dirti addio 2, Mediaset riflette sulla conferma
La serie ha raggiunto un successo inaspettato e, ora, i telespettatori si chiedono se verrà confermata una seconda stagione (Mediaset Infinity) – openstyle.it

A intervenire sulla questione sono stati proprio gli autori, spegnendo le voci sul nascere: “Ogni puntata si chiude con una domanda che non può non avere risposta. Ci auguriamo che la passione che abbiamo infuso in questo racconto abbia catturato gli spettatori fino all’ultimo minuto”, e poi ancora hanno aggiunto: “È infatti solo nelle ultime sequenze che le visioni di Marcello, disseminate nel corso della narrazione attraverso un codice realistico e mai artificioso, ci guidano verso la verità.

Parole, le loro, che lasciano poco spazio a interpretazioni. Nonostante i risultati, l’ipotesi più probabile è che non verranno girati nuovi episodi in futuro, a meno di clamorosi ribaltoni. La palla, a questo punto, passa all’emittente. I fan, nel frattempo, incrociano le dita.

Gestione cookie