Viaggio aereo da vip: mangi e bevi gratis e ottieni l’accesso prioritario con un trucco

Volete un viaggio in aereo da vero vip? Ecco come mangiare, bere e ottenere l’accesso prioritario gratis con un trucco nascosto.

Chi non ha mai sognato almeno una volta nella vita di viaggiare da vero vip? Magari scegliendo la business class piuttosto che la economy, oppure accedendo alle lounge degli aeroporti per poter ingannare l’attesa sorseggiando un calice di Champagne. Ovviamente i prezzi per godere di questi diritti sono spesso piuttosto elevati, il che rende queste esperienze esclusive e per pochi.

Come vivere un viaggio in aereo da vip gratis
Viaggio in aereo da vero vip, ecco come goderne gratis – Openstyle.it

Ma se vi dicessimo che esiste un trucco geniale di cui mai avevate sentito parlare prima ma che è sempre stato sotto i vostri occhi? Dovete provarlo subito, così avrete modo di vivere un viaggio in aereo da vero vip. Potrete mangiare e bere gratis, sfruttare l’accesso prioritario e tanto altro. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo, seguite questi semplici passaggi ed il gioco è fatto.

Viaggio in aereo da vip: il trucco per viverlo gratis

Volete accedere alle vip lounge in aeroporti e godere di un’esperienza esclusiva? Magari col cibo e le bevande gratuite? Sappiate che si può fare grazie a questo trucchetto unico nel suo genere, che dopo aver scoperto non ci penserete due volte prima di mettere in pratica. Tutto quello che vi serve è godere dei vantaggi premium delle carte di credito.

Ecco come avere un viaggio in aereo da vip senza spendere un euro
Così potete godere di un viaggio in aereo da vip gratis – Openstyle.it

Ce ne sono di diverse che danno modo di godere di tutto questo. Pensate per esempio a Revolut che, con un comodo abbonamento mensile ai due servizi Premium e Metal, inserisce tra i suoi vantaggi quello di potersi godere un momento di relax grazie a SmartDelay. Per gli utenti Metal c’è addirittura modo di portare con sé fino a tre persone in più, cosi da stare sempre in compagnia.

Si tratta di un enorme vantaggio voluto dall’azienda, a cui potete accedere in qualsiasi momento. Tutto quello che dovete fare è scaricare l’app e aprire un conto. Per poi scegliere una delle due versioni in abbonamento che vi abbiamo indicato poc’anzi. Basterà poi andare all’ingresso della lounge e mostrare la carta. In realtà ci sono anche tanti altri istituti che danno modo di fare ciò. Come American Express. Il consiglio è di richiedere informazioni alla vostra banca di fiducia, perché potrebbero esserci agevolazioni utili per vivere una vacanza da vero vip sin dal momento del viaggio in aereo.

Gestione cookie