Maria De Filippi ha 62 anni e un fisico statuario, proprio per questo in tanti si chiedono quale sia il suo segreto: ecco come si tiene in forma.
Maria De Filippi ha un corpo che non ha nulla da invidiare a colleghe molto più giovani di lei. La conduttrice è sempre in super forma e tutti vorrebbero sapere come faccia ad avere un fisico così scolpito. La sua dieta è molto precisa e seguirla garantirà risultati sorprendenti.
La conduttrice è una grande amante dello sport, ma un corpo del genere non è solo frutto di tanto allenamento. Dietro c’è anche una alimentazione rigida.
Come si tiene in forma Maria De Filippi: la dieta della conduttrice
Con il giusto mix tra dieta e un costante allenamento, Maria De Filippi riesce ad avere un corpo in perfetta forma. Dietro c’è chiaramente una grande attenzione, non solo a cosa mangiare ma anche a quali sport praticare.
Pare che Maria De Filippi segua un regime alimentare piuttosto rigido, in cui mangia all’incirca 60 grammi di pasta a settimana. Il pane, invece, è sempre presente nella sua dieta, in piccole quantità sia a pranzo che a cena. Predilige carni bianche, oltre che tanto pesce. A tutto ciò associa molta verdura e frutta. Sembra, inoltre, che consumi un avocado al giorno, che le dà anche la giusta energia per fare sport. A questa corretta alimentazione, la conduttrice associa anche tanto sport.
Da tempo ne pratica uno che le aveva fatto conoscere Belen Rodriguez, il crossfit. A quanto pare, lo fa 4 volte a settimana, adora giocare a tennis e andare a cavallo, inoltre non disdegna lunghe passeggiate in compagnia dei suoi amati cani. Ed ecco che, con la giusta dieta e tanto sport, Maria De Filippi riesce a tenersi in forma in un modo impeccabile. Basta vederla nei suoi programmi televisivi per rendersene conto.
Ad Amici, ad esempio, sceglie spesso di indossare tailleur che esaltano le sue gambe toniche. A C’è posta per te, invece, predilige i tubini che disegnano la sua forma esile. Insomma, la conduttrice ha davvero un fisico meraviglioso, oltre ad essere una regina di ascolti e anche una grande sportiva. A una cosa, però, non rinuncia mai: le sue caramelle. È noto che ne consuma moltissime proprio mentre registra i suoi programmi per non bloccare la salivazione, ne ha sempre qualcuna nascosta nella sua cartellina.