La lampada nella nuova casa di Fedez fa insorgere il web per il prezzo: cifra assurda

Fedez continua ad ostentare la sua ricchezza anche senza Chiara Ferragni. Il prezzo della sua lampada per la casa fa insorgere il web.

Fedez ha appena cambiato casa dopo la fine della storia con Chiara Ferragni. Le vicende che hanno coinvolto l’ex moglie hanno causato la definitiva rottura del matrimonio. Il rapper ha traslocato in un grande attico che, anche se non è bello come quello dell’influencer, è pieno di vetrate e grandi spazi. L’appartamento di lusso del cantante ha attirato l’attenzione dei gossip per la vita agiata dell’artista.

Fedez e la spesa folle che scatena il web
Fedez: l’oggetto di design che scatena il web (Foto Ansa – openstyle.it)

Nonostante la fine della relazione con la fashion blogger, il rapper non se la passa male economicamente e recentemente ha scatenato l’indignazione del web a causa di un accessorio troppo costoso. Gli haters gli hanno fatto notare come spenda i suoi soldi in cose inutili, che non sono necessarie nella sua nuova casa in piazza Castello – la sua dimora definitiva dopo essere tornato dai genitori e poi in affitto sui Navigli.

La lampada di Fedez fa insorgere il web: costa un occhio sulla testa

Fedez è riuscito a mostrare di nuovo la sua ricchezza e il lusso nel suo appartamento, anche se non è più marito di Chiara Ferragni. Il rapper ci tiene tantissimo ad evidenziare il suo benessere economico, circondato da un arredamento di design nel suo mega attico, poco lontano da quello della ex moglie. Il cantante non ha, infatti, rinunciato a cose che possono essere inutili, come un accessorio pagato ben 4000 euro.

Fedez mostra la lampada di design
Fedez, nella sua nuova casa, mostra la lampada da quasi 4000 euro (Instagram @fedez/Ansa – openstyle.it)

L’ex marito di Chiara Ferragni ama tantissimo il design e nel suo open space compare una lampada a forma di M16, un famoso mitra. Questo è sicuramente un oggetto che ben pochi possono permettersi, dal nome Lounge Gun, ed è firmato da Flos, un noto brand che produce lampade di design. A disegnarla è stato Philippe Starck, architetto e designer francese. Il paralume è fatto in carta plastificata opaca total black, mentre all’interno è oro.

Il fucile, ovvero l’asta della lampada, è realizzato in alluminio pressofuso con finitura galvanica in oro 18 carati ed è anche questo, oltre alla griffe, a giustificare il prezzo così elevato. Se si fa un giro su Internet, tra gli e-commerce, si scoprirà che la lampada costa ben 3.900 euro. Una cifra assurda, che evidentemente Fedez si può permettere in quanto guadagna molto bene, anche senza la sua ex moglie Chiara Ferragni.

Gestione cookie