I due insegnanti del talent show si mostrano complici in una recente storia di Instagram. Il feeling tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo è incredibile.
Lo scorso 23 marzo è partito il Serale di Amici su Canale 5, una puntata che ha tenuto i telespettatori incollati allo schermo. Alla fine, ad essere eliminati sono stati Ayle e Kumo. A spiazzare i fan del talent show di Maria De Filippi è stata la reazione di quest’ultimo: nessuno se la sarebbe mai aspettata. Dopo l’uscita di scena, il coreografo e ballerino Emanuel Lo, nonché suo insegnante, ha provato a incoraggiarlo. Tra le stories condivise di recente su Instagram ne è apparsa una dedicata all’allievo.
E pensare che fino a poco tempo fa era tra i favoriti per la finale, qualcuno già lo aveva dichiarato vincitore della categoria ballo. “Sono felice del tuo percorso all’interno della scuola. So che puoi realizzare il tuo sogno. Credi sempre in te stesso. Ci vediamo fuori. In bocca al lupo”, ha dichiarato il prof. di Amici, che sta facendo coppia con Lorella Cuccarini. I due hanno deciso di chiamarsi i “Cuccarini-Lo” e, a giudicare dalla clip diventata virale sul web, sono ormai inseparabili.
Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo, il video fa il pieno di like: prima del serale così
Al guanto di sfida degli insegnanti, come da tradizione, Anna Pettinelli e Raimondo Todaro si sono esibiti con Crocodile Rock in occasione della prima puntata del Serale. La loro performance ha lasciato tutti di stucco. Momento altrettanto emozionante per quanto riguarda Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che invece hanno ballato sulla colonna sonora del film Barbie.
Non è passata inosservata, poi, l’intesa tra Emanuel Lo e Lorella Cuccarini, letteralmente magici e scatenati sulle note di Stayin’ Alive dei Bee Gees. C’è feeling e affiatamento tra i due: i fan se ne sono accorti anche grazie ad una delle stories che la leggendaria showgirl ha condiviso con i suoi follower su Instagram.
Nella clip lei ed Emanuel sono fuori dagli studi del talent show di Maria De Filippi, probabilmente per provare la coreografia successiva. L’hype ovviamente è schizzato alle stelle, la Cuccarini si è limitata a dire: “Dove stiamo andando? Attenti a quei due”, con il collega che tentava di entrare nell’inquadratura dello smartphone.