A Uomini e Donne è arrivato Marco, corteggiatore di Gemma Galgani. Tina Cipollari non si è risparmiata e ha deciso di svelare un particolare inaspettato.
Gemma Galgani è certamente la protagonista più longeva nella storia di Uomini e Donne, dove è presente nel parterre ormai da più di dieci anni, ancora convinta di poter incontrare in studio l’amore che possa cambiarle la vita. E le occasioni, in questo lunghissimo periodo, non sono mancate, anche se sono state soprattutto due – Ennio, con cui era stata organizzata anche una festa di fidanzamento, e Giorgio Manetti, che secondo alcuni lei non avrebbe mai del tutto dimenticato.
In questa stagione le persone che hanno dimostrato di essere interessate a conoscerla e a corteggiarla sono state diverse, ma ben presto si sono rivelate dei fuochi di paglia o poco più. L’ultimo arrivato, Marco Vannini, ha suscitato non poca curiosità, soprattutto per la sua età, visto che ha solo 51 anni (mentre la donna ne ha 74).
Uomini e Donne, Marco riuscirà a conquistare Gemma?
Nel corso degli anni trascorsi a Uomini e Donne, Gemma Galgani ha mostrato di non lasciarsi condizionare da un’eventuale differenza d’età, che potrebbe separarla da chi è interessato a corteggiarla. Ed è quello che ha scelto di fare anche con l’ultimo cavaliere arrivato in studio, Marco Vannini. Accolto da Maria De Filippi, l’uomo si è presentato cercando di parlare degli aspetti più importanti di sé: è originario di Castiglione della Pescaia, è insegnante di guida sicura e pratica sport all’aperto.
Il cavaliere è separato e ha due figli di 26 e 28 anni. È, inoltre, libero professionista e lavora nel settore immobiliare, con un reddito nella media (informazione spesso chiesta da Tina Cipollari per chi vuole conoscere la torinese). La Galgani si è dimostrata subito incuriosita, al punto tale da chiedere: “Possiamo sapere altro?”. L’opinionista è stata al gioco e ha affermato: “Vuoi subito sapere cose sessuali, basta”, per poi chiedere all’aspirante corteggiatore se sia consapevole dell’età della donna.
L’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani ha scatenato Tina Cipollari, che raramente si trattiene in questi casi, come sa bene il pubblico di Uomini e Donne. L’opinionista ne ha, così, approfittato per essere protagonista di una gag con la donna che ha suscitato non poca ilarità: ha, infatti, indossato un paio di occhiali sostenendo che le permettano di vedere oltre i vestiti degli uomini.
A quel punto ha concentrato sul suo sguardo proprio su Marco e ha affermato: “Ho fatto la verifica, oversize. Gemma sei stata fortunata. Io vedo nudi gli uomini con gli occhiali”. Non è difficile capire a cosa lei si riferisse. La storica dama del programma ha replicato: “Evidentemente ha passato la verifica dei tuoi occhiali“. Resta da vedere se lui riuscirà davvero ad entrare nel cuore di Gemma, che potrebbe capire da sola se quelle “sensazioni” siano vere.