Ben-Essere a Cassano d’Adda in Villa Borromeo con CAO SHIATSU

il 15 Aprile la splendida cornice della Villa Borromeo ospiterà l'evento dedicato al benessere più atteso del momento, scopri subito i dettagli!

Ben-Essere a Cassano d'Adda in Villa Borromeo
0 264

Domenica 15 Aprile 2018 si terrà la manifestazione Ben-Essere a Cassano d’Adda (MI), ospitata all’interno della prestigiosa Villa Borromeo, nota in Lombardia per le sue sontuose sale circondate dal magnifico giardino. L’evento dedicato al benessere aprirà le porte al pubblico a partire dalle 9:30, l’entrata sarà gratuita e gli eventi proseguiranno fino a sera (ore 20:00).

Le sale interne offriranno al pubblico interessanti conferenze tematiche tra cui: welfare famigliare, Qi Gong, ortopedia, tecniche Shiatsu, meditazione, spiritualità e cultura appartenente ai monaci Tibetani, cerchi magici, show cooking (protagonisti i biscotti vegani con crema al cardamomo), rimedi naturali contro la cellulite, astrologia medica, bagno sonoro con le campane tibetane, osteopatia pediatrica e guarigione del cuore attraverso il cavallo.

Durante l’evento Ben-Essere a Cassano d’Adda in Villa Borromeo non mancheranno spettacolari esibizioni artistiche e classi aperte disponibili per tutti, ospitate nel giardino della splendida location ed eseguite da professionisti del settore: Hata Yoga, Acro Yoga, Qi Gong, Tai Chi stile Yang, Wing Chun Kung Fu e Danza.

Ben-Essere a Cassano d'Adda in Villa Borromeo
Ben-Essere a Cassano d’Adda

Benessere e spettacoli in Villa a Cassano d’Adda

Alle 16:30 si terrà l’attesa performance di Danza del Ventre, portata in scena da Patty Lily (Patrizia Motta) accompagnata da alcune ballerine provenienti dal centro di discipline olistiche CAO Shiatsu di Cassano d’Adda. L’associazione condotta da Sonia Zerbi, si propone come punto d’incontro per la formazione armonica ed energetica della persona, sviluppando condizioni evolutive di benessere fisico, psichico, olistico e spirituale.

Oltre all’elegante Danza del Ventre, i percorsi proposti dal centro spaziano in vari ambiti: troviamo infatti lo Yoga, inteso come mezzo di realizzazione e salvezza spirituale; il Meiso Shiatsu, ovvero la terapia naturale indirizzata alla risoluzione dei disturbi fisici e mentali; la riflessologia, che attraverso la digitopressione effettuata su alcuni punti di mani e piedi, esercita un’influenza positiva su altre parti del corpo, favorendo la guarigione.

CAO Shiatsu approfondisce inoltre tematiche legate al benessere tramite l’utilizzo dei Fiori di Bach, l’Aurasoma (che comprende la Cromoterapia, l’Aromaterapia e la Cristalloterapia), il Dozen (ovvero il percorso che purifica, rafforza e calma anima e cuore attraverso la ricerca del baricentro naturale dell’uomo) e il Massaggio Ayurvedico.

Tra i percorsi a sfondo culturale citiamo l’Astrologia Arcaica, il Consulto del Tema Natale, i Cristalli, il Reiki, le Costellazioni e la Ruota della Medicina. L’associazione CAO Shiatsu propone ai propri soci appassionanti attività sportive e artistiche: Kung Fu Ba Gua Zhang, Qi Gong, Taijiquan e Danza del Ventre (condotta da Patrizia Motta), particolarmente apprezzata dalle donne di tutto il pianeta per gli effetti positivi riscontrati su anima e corpo, connessi al risveglio della femminilità e legati al culto mesopotamico della Madre Terra.

CAO Shiatsu sarà presente all’evento Ben-Essere a Cassano d’Adda in Villa Borromeo il prossimo 15 Aprile, organizzato dall’Associazione Culturale Shiatsu Ai.Wa e dall’Associazione Armonia Ting.

Commenti
Loading...