Costumi di Carnevale 2018. Quale travestimento scegliere?

Gli amanti delle maschere attendono trepidanti il Carnevale 2018. Come orientarsi tra la miriade di costumi disponibili in commercio?

costumi di Carnevale 2018, quali scegliere
0 100

Ami i colori, i giochi, gli scherzi e le parrucche colorate? Sicuramente festeggerai il prossimo Carnevale, indossando qualcosa di originale e simpatico per sorprendere amici e passanti. I costumi di Carnevale 2018 sono eccentrici e irriverenti, dalle scelte classiche evergreen, ai più recenti travestimenti da cartoni animati e personaggi di fantasia. Quali sono i più gettonati?

I costumi per Carnevale 2018 più popolari

Intramontabili quelli maliziosi e ironici: infermiere, poliziotte, zombie sexy, investigatrici, indiane e marinarette sono gli abiti preferiti dalle donne, affiancati da costumi femminili e sognanti, dove le protagoniste delle fiabe divengono protagoniste incontrastate. Ai primi posti troviamo Bianca Neve, Campanellino, Cappuccetto Rosso, Pocahontas e la Sirenetta.

Ami la natura? Scegli gli animali di peluche! Sono colorati, divertenti e sempre molto graditi. Puoi sbizzarrirti travestendoti da rana, tigrotto, pulcino, drago, coccinella, apina o coniglietto. L’animale dell’anno? Indubbiamente l’unicorno, a cui è stato dedicato ogni sorta di gadget anche durante il 2017.

Particolarmente apprezzati dal pubblico sono i travestimenti in stile vintage; qualche esempio? Pin up dal fascino esplosivo e sensuale, segretarie old style, soldati e soldatesse, piloti e hostess. Immancabili gli anni 20 con i divertenti costumi da Charleston e Gangster.

Anche quest’anno vedremo tanti super eroi in giro per le strade, Batman e Superman non si lasciano sconfiggere dai più recenti beniamini, affascinando i bimbi del giorno d’oggi.  Assolutamente immancabili i travestimenti da Pokémon, dedicati sia a grandi che piccini.

Durante gli ultimi anni il genere Fantasy è tornato alla ribalta, riportando in auge costumi dal fascino misterioso: eleganti elfi, principesse fatate, personaggi Gothic, maghi e stregoni. Tutti travestimenti degni del film: “Il Signore degli anelli”.

Vuoi riciclare il tuo abito di Halloween? Via libera a streghe, vampiri, zombie, mummie, fantasmi e diavoli. Cerchi l’idea in più? Scova il perfetto travestimento da pirata, astronauta, vichingo, greco/romano, pagliaccio, moschettiere, ninja, marinaio, cowboy, medico o egiziano.

Vuoi essere alla moda? Il 2018 sarà l’anno dei cuochi, procurati un cappello bianco ed un grembiule abbinato, sarai il più trendy dei mascherati!

Commenti
Loading...