Fitprime: ecco un’app per la palestra in stile Netflix

FitPrime è un’app che vi permette di selezionare le palestre con i servizi che più si adeguano alle vostre esigenze proprio come Netflix. Scopriamola insieme.

Una ragazza mentre si allena
0 46

Da un gruppo dell’università italiana Luiss in collaborazione con il fondo d’investimento LVenture Group, è nata un’applicazione che, in base alle caratteristiche che vogliamo abbia lo sport dei nostri sogni, il prezzo, il luogo, gli orari, sceglie la palestra migliore per noi.

All’interno dell’applicazione disponibile sia per dispositivi Android sia per iOS è possibile acquistare anche dei pacchetti di prova ingresso da poter usare nelle varie palestre all’interno di un mese, proprio in stile Netflix che vi dà un mese gratuito per provare i propri servizi.

 Oltre all’applicazione è disponibile anche un sito web che potrebbe aiutarvi ancora di più nella scelta.
Inoltre l’applicazione offre la possibilità di pagare online tramite carta PayPal, quindi in maniera abbastanza sicura, si può infatti inserire il numero della propria carta, effettuare il pagamento con PayPal, l’ottimo intermediario sicuro di pagamenti. Ma potrete scegliere anche di pagare al momento in palestra.
Poi si può personalizzare l’abbonamento acquistato. Ad esempio scegliendo la formula unlimited, questa ti permette di allenarti quando vuoi durante tutto il mese di abbonamento, oppure i pacchetti da 5 o da 10 ingressi. I nuovi iscritti possono anche provare FitPrime con l’offerta promo: si entra gratis per un giorno in tutti i centri convenzionati. Si possono inoltre acquistare le gift card, sia fisiche, sia virtuali, per regalare un pacchetto FitPrime ai propri amici e familiari.
Via app è possibile visualizzare su una mappa tutti i centri convenzionati più vicini, oppure impostare un filtro in base all’allenamento che si desidera e trovare così le palestre più attrezzate. Una volta sul posto, basta comunicare al personale che si è in possesso di un abbonamento FitPrime e vi faranno allenare.

 

Quindi grazie a Fitprime possiamo cambiare palestra ogni volta che vogliamo, abbattendo definitivamente il muro della monotonia che per molti è causa di abbandono all’attività ginnica.

Commenti
Loading...