Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Rogue Remastered

A distanza di quattro anni dalla sua prima pubblicazione, torna sul mercato Assassin's Creed Rogue Remastered, la versione corretta di uno dei capitoli dell’intramontabile saga ideata da Ubisoft.

Assassin's Creed Rogue torna con una versione completamente rivista.
0 35

Negli ultimi giorni, il mondo videoludico ha assistito alla ribalta di alcune importanti remastered. Dopo l’annuncio fatto da Bandai Namco del primo remake di Dark Souls, uno dei titoli più apprezzati da gamers negli ultimi anni, in uscita tra l’altro anche per Nintendo Switch, ora è la volta di Ubisoft. La software house francese ha, infatti, annunciato l’uscita di Assassin’s Creed Rogue Remastered, ossia la versione riveduta di uno dei capitoli della celebre saga, stavolta per PlayStation 4 e Xbox One.

Dopo che il titolo fece la sua prima apparizione sul mercato nel 2014 per Xbox 360 e Playstation 3, mentre nel 2015 per PC, ora è pronto a debuttare per una seconda volta, cioè il 20 marzo di questo anno.

I contenuti di Assassin’s Creed Rogue Remastered

Sviluppato da Ubisoft Sofia, Assassin’s Creed Rogue Remastered conterrà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, comprese le due missioni bonus La Ricerca dell’Armatura di Sir Gunn e L’Assedio del Fort de Sable. Saranno presenti anche i Pack Maestro Templare ed Esploratore, che includono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui spicca il completo originale di Bayek di Assassin’s Creed Origins.

E la grafica?

Per quanto riguarda la grafica, non c’è da preoccuparsi. Il team che si è occupato dello sviluppo del titolo ha assicurato una qualità video 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, mentre 1080p su PS4 e Xbox One. Forte di una migliore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni nettamente migliorate, upscale della qualità delle ombre e molti altri nuovi escamotage grafici, Assassin’s Creed Rogue Remastered promette di offrire un’esperienza ancora più coinvolgente, che immergerà sia i nuovi giocatori sia gli storici fan della serie nelle avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

Per chi non lo conoscesse, il protagonista è Shay Patrick Cormac, un giovane membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un graduale e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato Templare, talmente privo di scrupoli da arrivare a dare la caccia perfino ai suoi ex compagni.

Commenti
Loading...