Cosa regalare per San Valentino 2018? Idee utili e originali

Idee e suggerimenti accattivanti per sorprendere il partner durante la giornata dedicata agli innamorati.

cosa regalare per San Valentino 2018
0 103

Manca poco più di un mese, il pensiero già ti assale: cosa regalare per San Valentino 2018? Le coppie appena nate temono regali poco azzeccati; quelle collaudate cercano qualcosa di nuovo, dopo tanti anni di doni e pensierini. Se cerchi idee sfiziose e sicuramente apprezzate, continua a leggere il post, troverai ciò che fa per te!

Regali last minute

Sei un ritardatario? Non hai avuto tempo di girare per negozi? Affidati alla rete! Se cerchi qualcosa di originale e conveniente Groupon potrebbe fare al caso tuo. Esistono svariate tipologie di offerte, dai giri in mongolfiera, alle cene romantiche in riva al lago, ai salti con il bungee jumping. I coupon sono scontati oltre il 50%, occasioni uniche da sfruttare per la festa degli innamorati.

Regali da vivere

L’originalità fa parte del tuo carattere? Punta su qualcosa di insolito. Regala al partner un’esperienza unica, come una notte trascorsa in un romantico igloo per esempio. Cerchi qualcosa di più gustoso? Prova un massaggio al cioccolato; eccitante, sfizioso e super rilassante.

Amate farvi fotografare? Il web propone coupon a prezzi più che ragionevoli con cui potrete trasformarvi in modelli per un giorno. Avrete un fotografo professionista a disposizione, che immortalerà le vostre pose migliori.

Regali romantici

Se sei un inguaribile romantico, il partner apprezzerà sicuramente qualcosa di intimo e toccante. Una foto-storia con le vostre immagini più belle per esempio. La maggior parte dei libri disponibili in commercio presentano svariate opzioni di personalizzazione; dai colori, ai caratteri, al testo da allegare. Un ricordo apprezzatissimo!

Regali da mille e una notte

Lascia che la tua Lei trascorra una giornata da vera Principessa, te ne sarà a lungo grata. Un pomeriggio (o un week end) alla SPA è un puro momento di sano relax; coccole romantiche accarezzati da idromassaggi e acqua calda. Non ami il genere? Regalale un trattamento completo presso un buon salone di bellezza, con massaggi, maschere di bellezza, trattamenti alle unghie e make up.

Immancabile la cena a lume di candela a fine giornata, organizzata in un intimo ristorante o, perché no, a casa tua. Purché sia a sorpresa e super curata nei dettagli.

Regali a contatto con la natura

Amate gli animali? Un giro sulla neve con i cani da slitta è un’esperienza indimenticabile, che ricorderete per sempre. Oppure regala una stella! Sorprendi il partner donando il suo nome ad una stella, certificato da attestato e mappa celeste per individuare la posizione esatta del tuo “acquisto”.

Regali di San Valentino per Lui e per Lei

Regali classici

Vuoi qualcosa di concreto che rimarrà per sempre nelle vostre vite? Regala gioielli!

  • Per lei: sono amatissimi dalle donne, falla felice con un ciondolo a forma di cuore. Bellissimi quelli Swarovski per esempio; luminosi, brillanti, semplici e di sicuro impatto. In cima ai bijoux più gettonati troviamo anche bracciali, orecchini e ovviamente anelli.
  • Per lui: orologi, bracciali, collane in acciaio, eleganti fermacravatta, oppure classici gemelli, che potrà sfoggiare durante la festa di San Valentino
  • Unisex: collane o portachiavi con cuori da spezzare a metà. Un classico intramontabile.

Non sei convinto? Prova con i vestiti!

Scarpe, borse e abiti da sogno. Andrai a colpo sicuro! Non sai cosa scegliere? Un bel maglione, biancheria intima, una gonna sensuale; chiedi aiuto alla commessa, saprà come aiutarti. Se fare regali non è il tuo forte, porta il partner a fare shopping e proponiti come “carta di credito” per i suoi acquisti preferiti.

Vivete insieme? Organizza una sorpresa!

Trasforma il soffitto della vostra camera da letto in uno splendido cielo stellato. Di giorno le piccole stelle saranno invisibili, durante la notte diverranno magicamente luminose. Una sorpresa bellissima! Come funzionano? Sono piccoli stickers adesivi fosforescenti, si caricano con la luce e si illuminano al buio.

Hai trovato quel che cerchi? Buona festa degli innamorati!

 

Commenti
Loading...