L’App di San Valentino che ti trasforma in un film famoso si chiama FaceLove

Vuoi immergerti nell'atmosfera romantica del tuo film d'amore preferito? Con FaceLove sarà finalmente possibile farlo. Ecco come funziona!

l'App di San Valentino
0 27

Preferisci la tecnologia ai classici bigliettini d’amore? Sorprendi la tua dolce metà con un augurio davvero originale! Prova l’App di San Valentino che ti trasforma in un film famoso, perché nulla è più romantico di una dolce pellicola d’amore.

La nuova app è in grado di trasformarti in un vero e proprio attore di film celebti, immergendoti negli scenari da favola che hai sempre sognato. Li abbiamo ammirati sul grande schermo, ora potremo farne parte! Come funziona?

Gli autori dell’originale applicazione sono Antonello Mattana e Osvaldo Izzo, già ideatori della popolare FaceStar. Tornano oggi a sorprendere il pubblico con FaceLove, ovvero la rivisitazione della classica app in chiave San Valentino. Funziona grazie ad un’avanzata tecnologia di morphing, progettata per poter inserire il nostro viso nelle scene più popolari delle pellicole cinematografiche d’autore.

Come funziona FaceLove, l’app per San Valentino?

Come procedere per catapultarti nel tuo film cult preferito? Comincia scattando un selfie, avendo cura di seguire le indicazioni spiegate dall’app. Potrai in alternativa utilizzare una foto precedentemente scattata, purché si tratti di un ritratto inquadrato frontalmente, in modo da ottenere migliori risultati. Seleziona quindi la tua scena preferita direttamente dalla gallery inclusa nell’applicazione, attendendo poi che il programma elabori il video. Potrai a questo punto decidere se salvare il filmato, condividerlo o cancellarlo.

La libreria cinematografica è ben fornita, al suo interno potrai trovare grandi titoli come Romeo+Juliet, Basic Instinct e Vi presento Joe Black, pellicole ever green più o meno romantiche, dove l’amore (dolce, perverso o tormentato) è il vero protagonista della situazione. Non ami il cinema? Nessun problema! L’app dispone di simpatici video pubblicitari che ti trasformeranno in un bellissimo angelo di Victoria’s Secret, oppure in un simpatico e sdolcinato coniglio, proprio come la star dello spot Galbusera.

FaceLove è l’idea in più per San Valentino, utilizza la tua foto (o quella del partner) per aggiungere un augurio originale e sorprendente.

Commenti
Loading...